ADOTTA UNA CAPRA 

L’adozione di una capra non è solo un modo per sostenerci nella nostra attività e combattere la crisi, ma anche un vero e proprio investimento. Questo tipo di adozione garantisce infatti, nel corso dell’anno, una fornitura di prodotti genuini di nostra produzione. 


COME FARE?

Puoi scegliere una delle due opzioni disponibili:

 

 1) Ti chiediamo un contributo da versare al momento dell'adozione di € 100,00 ed avrai diritto a due caciotte da chilo di formaggio caprino, due ricotte, una soppressata, riceverai il tutto tramite corriere direttamente a casa.

2) Ti chiediamo un contributo da versare al momento dell'adozione di € 190,00 ed avrai diritto ad un capretto di circa un mese, due caciotte da chilo di formaggio caprino, due ricotte, una soppressate.


Al momento dell'adozione riceverai una foto della capra adottata, l'adozione ha validità un anno, avvisandoci potrai venire a vedere la capra e seguire le sue fasi di crescita, inoltre solo il "padre adottivo" ha diritto al 10% di sconto sul soggiorno e sui servizi del nostro ristorante per tutto l'anno di adozione.


PER ADOTTARE UNA CAPRA
Effettua un bonifico 

a: Del Sordo Angelo 

IBAN: IT56J0514276010CC1396011219